film Natale, folle Natale

Film natalizi: “Natale, folle Natale”

Spesso i film natalizi in generale, anche quelli che non rientrano tra i capolavori, sono comunque “magici”, e “utili da guardare”. Perché nel loro piccolo riescono sempre a trasmettere – con naturale successo – quel messaggio di amore, di speranza e di pace di cui siamo sempre alla ricerca. come nessun altro genere di film. E quando si spegne il telecomando ci si sente più ricchi di qualcosa, che in generale si chiama positività e ottimismo. Che non fanno mai male. “Natale, folle Natale” (“Holiday Rush” è il titolo originale), è proprio uno di questi film.

film Natale, folle NataleNon aspettatevi dunque il più grande dei film di Natale. Ma noi questo film lo abbiamo visto tutto d’un fiato, senza perdere una scena. Anche perché quel che accade in questa storia americana, pur con qualche inevitabile passaggio forzato, può benissimo rappresentare la quotidianità di ognuno di noi. Allora, grazie anche agli stimoli inevitabili del clima natalizio, scoprirete che “non conta cosa si possiede, ma conta cosa si ha intorno”: perché la famiglia è il bene più prezioso”.

Il film è del 2019 (Netflix), ed è consigliato in primis ai papà, ai loro figli, ed ai “figli di papà” :) . Vi interesserà sapere inoltre che è ambientato a New York!

Natale, folle Natale – Trama

Rush, vedovo, newyorkese e dj di successo, vede tutto buio quando perde il lavoro, proprio a ridosso del Natale, quando i suoi figli viziati fino alle ossa hanno la lista dei regali in pronta consegna. Per vedere la luce dovrà abbassare il tenore di vita, ed armarsi proprio dei valori di fede suggeriti dal clima natalizio: i suoi sforzi per un futuro più roseo potranno riportare alla luce molto più che un lavoro.

Natale, folle Natale – Trailer

Altri film natalizi?

Vuoi conoscere la nostra selezione di film natalizi guardati per voi e consigliati dal nostro staff? Clicca quì! La lista è in continuo aggiornamento!
E se vuoi rimanere in contatto con noi, seguici sulla nostra Pagina Facebook, o sul nostro profilo Instagram. Puoi anche scriverti alla nostra newsletter (scorri il sito in basso ed inserisci la tua e-mail nell’apposita casella). Ma soprattutto non dimenticare: porta sempre con te lo Spirito del Natale!

 

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio