Film natalizi: Christmas Encore

film nataleNatale sul palco” è un film natalizio del 2019 che si presenta molto bene, per un motivo piuttosto semplice: è ambientato a New York! Sin dalle prime riprese panoramiche della grande mela, desta interesse, poiché in fondo siamo tutti affascinati in modo particolare dal Natale Newyorkese. Potrebbero esserci tante spiegazioni, o forse nessuna, ma questa città sprigiona un calore ed una atmosfera natalizia come poche al mondo. Detto ciò, si tratta di un semplicissimo film romantico, ambientato nel periodo natalizio, cioè in quel periodo dell’anno in cui tutto può succedere. I nostri protagonisti infatti sono dei personaggi alle prese con difficoltà che possono essere risolte solo se si crede fortemente in ciò che si desidera. Quando superiamo le barriere create da noi stessi, mettendo da parte paure che abbiamo sempre finto di non vedere, succede che possiamo fare la differenza nella nostra vita, ed anche in quella degli altri. Succede insomma che i miracoli chiesti al Natale, possiamo realizzarli noi stessi.

Christmas Encore – Trama

Charlotte Lacy è una aspirante attrice in cerca di successo. Proprio quando è in procinto di mollare per lanciarsi verso nuovi orizzonti professionali, si presenta l’opportunità tanto desiderata. Il rapporto speciale che si viene a creare con il suo regista apparentemente ambiguo e le improvvise prospettive poco promettenti cui va incontro la compagnia teatrale, le confonderanno le idee ancora una volta. Non resta allora che sperare in un miracolo di Natale, a meno che…

Christmas Encore – Trailer (in lingua originale)

 Altri film natalizi?

Vuoi conoscere la nostra selezione di film natalizi guardati per voi e consigliati dal nostro staff? Clicca quì! La lista è in continuo aggiornamento!
E se vuoi rimanere in contatto con noi, seguici sulla nostra Pagina Facebook, o sul nostro profilo Instagram. Puoi anche scriverti alla nostra newsletter (scorri il sito in basso ed inserisci la tua e-mail nell’apposita casella). Ma soprattutto non dimenticare: porta sempre con te lo Spirito del Natale!

 

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio