Film natalizi: Natale a palazzo

film natalizi“Natale a palazzo”, è una pellicola del 2019 molto simile ad altri lavori natalizi di seconda fascia. Quindi, perché non guardarlo? Piacerà soprattutto alle donne romantiche, specialmente se amanti del Natale, come la protagonista di questa storia. Il film, al di là dei sentimenti, riprende un tema che abbiamo notato essere molto in voga negli ultimi anni quando si tratta di contenuti natalizi: le donne alle prese con decisioni importanti riguardanti la sfera professionale. Infatti, sembra proprio che la tendenza sia quella di riavvicinare la figura della donna a valori più tradizionali, che si discostino dalla carriera intesa come priorità assoluta, in favore della famiglia tornata ad essere vista come l’obbiettivo più importante cui ambire.
“Natale a palazzo” è un film davvero molto semplice e rilassante, da guardare in un pomeriggio poco impegnato.

Natale a palazzo – Trama

Katie è una ex campionessa di pattinaggio che al termine di un tour a pochi giorni dal Natale, si ritrova ad allenare nientepopodimeno che figlia di un Re, in vista di una importante tradizione natalizia da realizzare a palazzo. Proprio il Re però, è alle prese con il difficile rapporto con il suo popolo, poiché colpevole di vivere con distacco il clima di festa, al contrario dell’amato padre, meglio conosciuto come Re Natale. La vicinanza con il Re e la figlia scombussolerà equilibri che nessuno avrebbe mai pensato, complice il clima di festa.

Natale a palazzo – Trailer (in lingua originale)

 Altri film natalizi?

Vuoi conoscere la nostra selezione di film natalizi guardati per voi e consigliati dal nostro staff? Clicca quì! La lista è in continuo aggiornamento!
E se vuoi rimanere in contatto con noi, seguici sulla nostra Pagina Facebook, o sul nostro profilo Instagram. Puoi anche scriverti alla nostra newsletter (scorri il sito in basso ed inserisci la tua e-mail nell’apposita casella). Ma soprattutto non dimenticare: porta sempre con te lo Spirito del Natale!

 

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio