Christmas Village World è il terzo vincitore del Concorso “My Village” 2017

Christmas Village World è il terzo vincitore del concorso “My Village” 2017! Come primo anno non c’è male. La nostra passione ed il nostro amore per il magico mondo dei villaggi natalizi in miniatura, sono stati premiati.
La nota azienda olandese, specializzata nella vendita di decorazioni e accessori per i villaggi di natale, ogni anno indice un concorso a premi, dedicato ai villaggi natalizi più belli ed originali. Il nostro villaggio è stato selezionato insieme ad altre 10 opere meravigliose da tutta Europa. A quel punto è stato chiesto agli appassionati, di votare tramite un “like” il villaggio più bello. Sappiamo che molti amici hanno votato per la nostra realizzazione, ma di certo non ci aspettavamo 600 like! Così il nostro villaggio è stato il più votato: che emozione!

Quando abbiamo partecipato al concorso eravamo semplicemente fieri di poterlo fare, dopo un anno di vero studio e preparazione. Insomma eravamo entusiasti di condividere il nostro lavoro e di partecipare per la prima volta ad un contest, tra l’altro europeo. Ma di certo non eravamo alla ricerca di un riconoscimento, sebbene gli amici che hanno avuto modo di vederlo di persona, abbiano mostrato un grande stupore ed un sincero apprezzamento.

Siamo molto felici! Pertanto il nostro pensiero di gratitudine è rivolto a tutti gli appassionati ed gli amici che dopo aver guardato le foto del “Christmas Village World 2017” (questo è il nome che diamo e daremo ai nostri villaggi), hanno premuto il pollice in su!

Ma, anche se può sembrare retorico, il bello di questo mondo è che  l’importante non è vincere un premio, bensì creare il proprio villaggio secondo le proprie fantasie e vivere lo “Spirito Natalizio”: e qui vinciamo tutti!

Pertanto, un affettuoso saluto va a tutti i “villaggisti“, che pur non aggiudicandosi un premio, hanno realizzato dei villaggi altrettanto meravigliosi e soprattutto unici. In questi mesi attraverso la rete, abbiamo avuto modo di apprezzarli praticamente tutti. E possiamo dire con certezza, che in ognuno di essi abbiamo potuto scorgere quell’atmosfera di magia.
Il riconoscimento più grande a cui si può aspirare creando queste fantastiche opere natalizie, è il calore che si prova quando ci si ferma dinnanzi proprio villaggio, e l’atmosfera natalizia che grazie ad esso si vive in casa. Ma siamo anche convinti che ognuno di questi splendidi “paesaggi” meriterebbe un riconoscimento, già solo per l’impegno profuso da chi, con tanto amore, si dedica ad una passione così speciale. Perché dove c’è un villaggio natalizio in miniatura, c’è una una famiglia speciale che sa vivere lo spirito del Natale. E noi villaggisti, tutti insieme, siamo una grande famiglia!

Un ringraziamento speciale va anche agli amici del gruppo fb italiano “Villaggi di Natale“, per il sostegno, per le bellissime e utilissime iniziative, e per tutto ciò che grazie a loro siamo riusciti ad imparare.

Condividi con noi il tuo villaggio!

Se vuoi condividere con noi il tuo villaggio di natale in miniatura del 2017, contattaci cliccando quì. Abbiamo creato un archivio fotografico da condividere con tutta la comunità dei villaggisti!

Christmas Village World 2017

Christmas Village World 2017

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio