Binari Lemax: come unirli e staccarli senza fare danni! – VIDEO

Quante volte riceviamo messaggi in cui ci viene chiesto aiuto sul come unire e staccare i binari della Lemax? Tantissime!

In effetti, la prima volta che abbiamo montato gli “Straight / Curved Track For Christmas Express” (vedi foto a seguire), per far viaggiare il trenino sul nostro primo villaggio di Natale, ci siamo trovati un po’ in difficoltà. Soprattutto al momento di smontarli, l’operazione sembrava molto difficoltosa, e avevamo davvero tanta paura di rompere i pezzi!

In realtà, si tratta invece di un’operazione molto semplice, che davvero non ci si crede! Facendo diversamente da quanto vedrete nel video che abbiamo preparato per voi (vedi in fondo all’articolo), sembra proprio che non ci sia modo di staccarli, a meno che non si forzi con movimenti prepotenti e rischiosi.

Lemax Straight Track For Christmas Express

Lemax Straight Track For Christmas Express

Lemax Curved Track For Christmas-Express

Lemax Curved Track For Christmas-Express

I binari in questione, il cui codice è 34685 per quelli dritti, e 34686 per quelli curvi, sono venduti in set da due unità, ma si trovano anche dentro la confezione dei trenini e dei tram non elettrificati (ovviamente sempre prodotti da Lemax), di cui seguono foto con nome, codice e link al sito ufficiale:

 Lemax NorthPole Railway Lemax Yuletide Express Lemax The Starlight Express Lemax Santa's Cable Car Lemax Christmas Cable Car lemax Jolly Trolley

Video:

 
lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio