Video: il nostro Villaggio di Natale 2019!

Buona vigilia a tutti i nostri amici! Il nostro villaggio di Natale 2019 è adesso on-line con un video speciale, nella speranza che possa emozionare tutti coloro che ci seguono e che come noi amano la magia ed il calore dei paesaggi natalizi in miniatura.

Alla stazione è un continuo susseguirsi di fermate per il nostro treno, sempre entusiasta di trasportare i simpaticissimi passeggeri che in questo periodo dell’anno sono sempre molto numerosi. Anche quest’anno i nostri personaggi potranno godersi un paesaggio mozzafiato, girando qua e là per gustare le migliori prelibatezze, per fare shopping natalizio, partecipare alle numerose feste organizzate nel villaggio o semplicemente per godersi il Natale in casa, con la famiglia. Ovviamente non poteva mancare il nostro Babbo Natale, già in volo sopra il villaggio, pronto alla consegna dei regali! Solo i bambini che sono stati buoni tutto l’anno però riceveranno l’ambita sorpresa! Di certo non farà tappa in casa del solito Mr. Scrooge, che al contrario di tutti gli altri abitanti del Villaggio, non ha permesso che sul suo tetto venissero installate le coloratissime luminarie natalizie! Ma prevediamo una notte molto particolare per lui, che siamo certi non dimenticherà!

 villaggio di natale 2019   villaggio di natale 2019   villaggio di natale 2019

Insomma, non vogliamo svelare troppo, a parte qualche foto scattata in versione notturna, in attesa della galleria completa. Per adesso lasciamo che siate voi a scoprire il fantastico mondo che abbiamo creato. È una grande gioia poterlo condividere con tutti voi che ci seguite. È non dimenticate di inviarci anche quest’anno le foto dei vostri fantastici mondo: il concorso annuale è stato appena lanciato! – clicca quì – Come sempre la partecipazione è gratuita, ed è solo un modo in più per riunirci tutti insieme e condividere la fantastica atmosfera dei villaggi di Natale in miniatura!

Il video

ATTENZIONE: il video è realizzato in HD, quindi se lo guardi da un pc, ricordati di selezionare la rotellina in basso a destra, e scegliere “qualità 1080p HD” (guarda qui). Se lo guardi da tablet o smartphone, non avrai la rotellina, ma tre puntini in alto a destra, attraverso i quali scegliere lo stesso formato 1080p HD, sempre nelle opzioni di qualità (guarda qui). Altrimenti vedrai un video sgranato!

Guida per costruire il primo Villaggio