Video: il nostro Villaggio di Natale 2021!

Il 2021 doveva essere l’anno della rinascita, ed invece ha deluso tutte le aspettative relative ad un vero ritorno alla normalità. Stiamo ovviamente parlando della pandemia che così insistentemente sta ancora condizionando le nostre vite! Per tale motivo, gli ultimi mesi dell’anno sono stati accompagnati da una trepidante attesa ed un pensiero fisso: il Villaggio di Natale come rigenerante alternativa a tutto ciò che non possiamo vivere nel mondo reale!

Nel villaggio di quest’anno ci sono tante novità. Non le sveleremo tutte e subito. Ma un paio dobbiamo condividerle per forza! Un cielo stellato completamente rinnovato che avvolge tutto il paesaggio, con la sua magica, immancabile e irrinunciabile atmosfera. E poi la “pavimentazione incorporata ai piedi delle figure”! Sì, abbiamo realizzato quel lavoro così minuzioso che ti permette di nascondere la base dei personaggi, rendendo il tutto così profondamente realistico! Grazie alla nostra amica Lisa Puccioni, “la Maestra“, che con la sua intuizione ha ispirato tutti noi appassionati!

Ovviamente non poteva mancare il classico trenino, che tanta allegria e movimento porta al villaggio! Per non parlare di numerosi nuovi edifici e…. basta così! C’è un video da vedere! Per tutte le altre foto, clicca quì!

      

Il video

Quel che vedrete nel video è stato costruito con l’entusiasmo di chi ha sentito battere un cuoricino per la prima volta… Il nostro fagiolino ci ha tenuti compagnia durante tutto il periodo natalizio. Poi il Padre Celeste lo ha richiamato a se. A lui è dedicato il Christmas Village World 2021. Se il video ti emoziona, faccelo sapere attraverso i nostri canali social!

ATTENZIONE: il video è realizzato in qualità 4K, quindi se lo guardi da un pc, ricordati di selezionare la rotellina in basso a destra, e scegliere la migliore qualità supportata dal tuo dispositivo – per esempio “qualità 1080p HD” (guarda qui) -. Se lo guardi da tablet o smartphone, non avrai la rotellina, ma tre puntini in alto a destra, attraverso i quali scegliere lo stesso formato, sempre nelle opzioni di qualità (guarda qui). Altrimenti vedrai un video sgranato!

 

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio