Concorso 2019 “Lemax Holiday Photo & Video Contest”

concorso lemaxL’annuale concorso dedicato ai villaggi di Natale in miniatura è stato appena indetto da Lemax, una delle aziende protagoniste nella creazione delle fantastiche miniature che appassionano collezionisti o semplici amanti del natale da tutto il mondo.

La novità rispetto allo scorso anno è che sarà possibile inviare o condividere non solo un video relativo alla propria creazione, ma anche o solamente delle foto. A scelta dell’appassionato insomma.
La partecipazione è molto semplice. Se si possiede un account facebook, instagram o twitter sarà sufficiente pubblicare le proprie foto usando i seguenti due hashtag: #Lemax #GiftSpice2020.
Attenzione: dovranno essere usati entrambi gli hashtag, e abbiate cura di inserirli esattamente come indicato.

In alternativa è possibile utilizzare un modulo on-line per inviare le foto (ma non il video), disponibile cliccando qui.

Sebbene vi sia la possibilità di votare o far votare le proprie foto (a questo link), il vincitore sarà selezionato casualmente dagli organizzatori del concorso, a prescindere dal numero dei voti che ciascuna creazione avrà ricevuto.
In palio, oltre alla grande soddisfazione per l’unico vincitore, un set completo da villaggio composto dai seguenti pezzi:

1 – Viste e suoni
1 – Edificio illuminato
1 – Pezzi da tavola
1 – Accessorio illuminato animato
1 – Set di figurine
1 – Accessorio illuminato

Il concorso parte il 27 novembre 2019, e scade alle ore 23:59:00 del 1 gennaio 2020. Attenzione però: il fuso orario da tenere in considerazione è quello del pacifico. Per leggere nel dettaglio il regolamento, si rimanda alla pagina web ufficiale del concorso.
E non dimenticate che anche quest’anno il nostro blog organizzerà il concorso gratuito Il più bel Villaggio di Natale Italiano”!!!

 

lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio