Film natalizi: Natale a Grand Valley

film nataliziSe avete voglia di guardare un film in cui si respiri l’aria natalizia, allora in “Natale a Grand Valley” ne avrete in abbondanza. Crediamo infatti che questa pellicola natalizia sia tra le più “decorate” che abbiamo mai visto! Spettacolari ambienti di città innevati e ricchi di qualsivoglia tipologia di luci e ghirlande, fanno da contorno dal primo all’ultimo minuto. La trama è tanto semplice quanto attuale. Di certo non un colossal insomma, ma un film romantico per tutta la famiglia che saprà focalizzare l’attenzione su ciò che conta davvero quando nella vita ci si presenta davanti ad un bivio.

Natale a Grand Valley – Trama

Kelly è una pittrice in crisi di identità. In realtà, sebbene sentisse il disegno come la sua vocazione, i tanti sacrifici non le sono bastati per raggiungere il successo sperato. Decide allora di far rientro nella sua amata città natale, in modo da potersi schiarire le idee, in compagnia degli affetti familiari. Proprio dalla famiglia arriverà una occasione per tenersi occupata, che però si rivelerà più di una opportunità. Kelly scoprirà che le risposte migliori vengono dal nostro cuore, quando questi è aperto alle giuste ispirazioni: quelle che fanno la differenza.

Natale a Grand Valley – Trailer (in lingua originale)

Altri film natalizi?

Vuoi conoscere la nostra selezione di film natalizi guardati per voi e consigliati dal nostro staff? Clicca quì! La lista è in continuo aggiornamento!
E se vuoi rimanere in contatto con noi, seguici sulla nostra Pagina Facebook, o sul nostro profilo Instagram. Puoi anche scriverti alla nostra newsletter (scorri il sito in basso ed inserisci la tua e-mail nell’apposita casella). Ma soprattutto non dimenticare: porta sempre con te lo Spirito del Natale!

Guida per costruire il primo Villaggio