Video: il nostro Villaggio di Natale 2018!

Ed eccoci pronti a condividere la nostra ultima creazione! Christmas Village World presenta il Villaggio di Natale 2018!

Dopo quasi tre settimane di lavoro, con inaugurazione il 9 dicembre, possiamo dire di sentirci davvero soddisfatti! La nostra casa è sistemata per le feste. E’ una autentica conferma: l’atmosfera che si respira quando si accendono le luci dell’Albero e del Villaggio non ha eguali. Il Natale è a casa nostra! E nelle case di tutti gli amici villaggisti come noi!

Le novità

Christmas Village World 2018Quest’anno il nostro villaggio, rigorosamente in stile vittoriano, somiglia proprio a una piccola-grande cittadina. Le caratteristiche principali infatti, oltre ad alcuni edifici e personaggi davvero esclusivi, sono le stradine: è un villaggio pieno di vie, le quali permettono ai suoi abitanti di spostarsi agevolmente in ogni dove, sia a piedi, che in carrozza, che in bicicletta! Era un nostro grande desiderio: un villaggio ricco di calore e colori, gioia e sorrisi, fantasia e magia, ma che al contempo rendesse l’idea realistica di una vera cittadina.

Così dalle due zone residenziali, gli abitanti potranno spostarsi nel centro storico, e magari godersi un momento di relax nelle piazze del centro, o perché no fermarsi a bere una cioccolata calda: è proprio quel che ci vuole, dopotutto la neve è caduta abbondante! O ancora potranno recarsi a fare shopping nelle numerose vie commerciali del villaggio. E tanto altro ancora avranno da fare i nostri personaggi. Immancabile il divertimento sulla neve: ampi spazi imbiancati, laddove i bambini schiamazzano divertendosi a suon di pupazzi di neve.

Con tutte queste stradine i vari personaggi dovranno stare attenti a non smarrirsi! Ma se ciò dovesse accadere, niente paura: il “Monte Orso” sorvolato da Babbo Natale e le sue Renne, è ancora lì, al centro nelle altissime montagne innevate, per cui sarà facile orientarsi. Come una stella polare, è il punto di riferimento che domina tutto il villaggio.

 Christmas Village World 2018    Christmas Village World 2018    Christmas Village World 2018

Un Villaggio Speciale

Christmas Village World 2018Quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri amici due “super edifici” dedicati al divertimento di coppia: due bellissime sale da ballo! Ogni sera è una festa a suon di musica, la quale si propaga per tutto il villaggio, allietando tutti, meno che il solito Mr Scrooge, sempre imbronciato. Pertanto, fate attenzione lungo il vostro cammino alla scoperta del villaggio: lo incontrerete spesso lungo il viale del centro storico, in quel tratto di strada che dall’ufficio lo conduce a casa. Se volete evitare le sue imprecazioni, cambiate strada!

E per chi invece nel periodo di festa è solito recarsi a teatro, è stato accontentato con un edificio molto particolare. Occorre però pensare per tempo ai biglietti. In questo periodo di spettacoli natalizi, i biglietti vanno a ruba ogni sera e non c’è posto per tutti! Altri edifici speciali sono presenti nel nostro villaggio, ma li potrete scoprire spulciando le nostre due gallery del 2018 (la prima riguardante più gli edifici, la seconda maggiormente concentrata sui personaggi).

Il Video, anzi..i Video

Quest’anno abbiamo deciso di realizzare due video. Uno molto breve, che vedrete alla fine di questo articolo, ed uno più impegnato. Un’altra piccola novità ancora in fase di elaborazione, della quale non sveliamo nulla. Speriamo di riuscire nell’intento, nel frattempo ti auguriamo una buona visione, e ti invitiamo a scriverci nella nostra pagina facebook per un commento o anche per un saluto! Inoltre, se ti fa piacere, puoi votare il nostro video al “Lemax 2018 Holiday Video Contestx“, attraverso il pulsante “Vote” che compare cliccando qui.

ATTENZIONE: il video è realizzato in HD, quindi se lo guardi da un pc, ricordati di selezionare la rotellina in basso a destra, e scegliere “qualità 1080p HD” (guarda qui). Se lo guardi da tablet o smartphone, non avrai la rotellina, ma tre puntini in alto a destra, attraverso i quali scegliere lo stesso formato 1080p HD, sempre nelle opzioni di qualità (guarda qui). Altrimenti vedrai un video sgranato!

novitàNOVITA’: PARTECIPA AL NOSTRO CONCORSO 2018 “IL PIU’ BEL VILLAGGIO DI NATALE ITALIANO!” IN PALIO TRE BELLISSIMI PREMI! CLICCA QUI

 
lemax villaggi di natale

Guida per costruire il primo Villaggio