Concorso “My Village 2019”: vincitori e spareggio finale!
Con qualche mese di ritardo, causa coronavirus, “My Village” ha appena decretato i vincitori del concorso 2019 riservato ai villaggisti europei!
Quanto è lontano il Natale del 2019? Eppure sembra ieri il giorno in cui abbiamo smontato i nostri meravigliosi villaggi. Luoghi in miniatura dove poter accendere lo spirito del Natale e riversare tutte le nostre fantasie. E quanto ci vorrà ancora per il Natale 2020? Beh, siamo praticamente a metà percorso, dal momento che tra sei mesi saremo già a novembre, quindi già alle prese con i preparativi, con lo shopping e con le decorazioni natalizie!
Così, per qualche istante oggi, gli amici di My Village con i loro post su facebook, hanno riacceso in noi una sorta di entusiasmo. Sì, un brivido natalizio che attraverso i nostri occhi ha riscaldato i nostri cuori. Ma soprattutto una lieta notizia per gli appassionati che si sono visti taggare per la vittoria, in un periodo così particolare ed incerto!
I vincitori del concorso My Village 2019 sono: gli italiani Alessandro e Teresa Palladino, di cui ospitiamo le foto del loro fantastico villaggio (clicca qui); il francese Hugo Fournier; l’olandese Mark Kippersluis. Come testimoniato dallo screenshot che segue, direttamente dalla pagina ufficiale degli organizzatori:
Ma non è finita! Altri 14 villaggi sono stati selezionati per l’assegnazione dell’ultimo ambito premio! Per ciascuno di questi villaggi My Village ha pubblicato sulla propria pagina facebook un album con le relative foto. Si aggiudicherà il premio l’album più votato, attraverso il pulsante “mi piace”. Una sorta di spareggio insomma, che terminerà il 9 maggio!
Attenzione. Per votare un album è sufficiente mettere il “like” direttamente nel post pubblicato, e non alle singole foto. A tutti i vincitori del concorso, sarà recapitato a casa, gratuitamente, uno scatolo pieno di prodotti utili all’allestimento di un villaggio di Natale in miniatura! Buona fortuna!
Aggiornamento del 9 maggio 2020: lo spareggio è vinto dal Villagio di Natale di Frank Virgili. A lui il 4° premio! Complimenti! (leggi quì)